|
|
#1 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 11-10-06
ubicazione: a morlupo (rm)
|
1-Ragazzi apro questo post chiedendo pubblicamente scusa a sciamberga (amico e vicino di casa) e suo fratello simone per l' inappropriato modo del sottoscritto in pista nel trofeo di oggi a torricola......
2- poi sono quì a scrivere per avere dalla comunità un consiglio sul mio problema....vorrei sapere da tutti voi cosa fareste al mio posto...... premetto che il nonnetto (io) anni fà faceva le cose molto più sul serio di ora poi dopo 10 anni di inattività ha ricominciato ad andare in mini...... il problema è il seguente.... io ho una guida alquanto irruenta ed istintiva non mi sono mai tirato indietro vedendo un varco e ho sempre provato ad infilarmi dappertutto sono cresciuto (agonisticamente) in questo modo..... alle mie epoche se le davamo senza ragione scornandoci come tori e chi ci rimetteva ci rimetteva...... adesso mi ritrovo spessissimo (e mi dispiace credetemi) in situazioni molto spiacevoli ed antipatiche trovandomi di frequente davanti a gente (anche amici come oggi) che mi dice di essere scorretto ed antisportivo..... voi cosa fareste al mio posto.....?? Vi giuro che sentirmi dire queste cose mi fà male e da morire perchè fondamentalmente vado in mini anche per divertirmi soprattutto nel paddok a dir stronzate...... ripeto chiedo scusa a tutti quelli che involontariamente ho danneggiato in queste giornate di pista ma vorrei capire se i tempi sono cambiati e questo sport si è molto + civilizzato e non è + rude come ai miei tempi...... o sono io che sono proprio un caso disperato....... aiutatemi a capire un abbraccio forte a tutti voi........ mano
|
|
#2 |
|
Bannato
Bannato
ubicazione: roma
|
mano secondo me quando si sta in pista esce quel non so che di animale e quelli che ti stanno intorno anche se fratelli o amici diventano avversari quindi non sei tu che sbagli ma altre persone che quando sono loro a rimetterci rosicano quindi ti posso dire continua cosi e non ti preoccupare
saluti dal Godzilla |
|
|
|
|
#3 |
|
Super Biker
|
no no assolutamente godzilla quelli con cui ho avuto il prroblema oggi non sono caduti e sono dei bravi ragazzi..... quella del rosicare la escludo anche perchè sono arrivato dietro di loro
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-06-06
|
ma io credo che invece anni fa era piu un gioco e vissuto per quello , anche se vi davate delle vere e proprie sportellata erano sempre amichevoli e senza malizia .
oggi ce gente che per preparare una mini spende veramente mile euro e magari vedersi buttare all'aria una preparazione che e' durata giorni o mesi , rode un po . forse dovrebbe essere presa un po piu per quello che e' .....UN GIOCO . ovviamente a tutti piace vincere , pero se uno deve spendere fior di milioni ,allora a quel punto lo faccia per bene e partecipi ad un trofeo regionale , almeno li si fa sul serio e si ha tutti i diritti ad incazz... . questo e' un trofeo amatoriale , per gente che dovrebbe amare questo sport non venire in pista partendo con l'idea di buttare per terra gli altri a me oggi mi e' stato detto in privato che qualcuno mi avrebbe buttato per terra , non me ne e' fregato niente e ho fatto la mia garetta proprio perche io parto dall'idea che e' un divertimento e cosi dovrebbe essere per tutti. questa e'solo una mia opinione
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-05-06
ubicazione: ROMA
Messaggi: 805 Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
|
BEATO TE CHE RIESCI AD ESSERE COSI AGRESSIVO......
|
|
#6 | |
|
Visitatore
|
Quote:
andassero a vedere una gara vera di campionato se non ti fai strada resti dietro , sono tutti dei Santi e dei buoni predicatori ma come guidi te è ottimo , a livello agonistico |
|
|
|
#7 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-05-06
ubicazione: ROMA
Messaggi: 805 Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Super Biker
|
Quote:
intendi che io vado in pista con l' intento di tirare volontariamente per terra gli altri.....?
|
|
|
#9 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-06-06
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Super Biker
|
Quote:
ivans ti ringrazio .......ma mi dispiacerebbe ancora di + se questo mio post per chiarire infiammasse tutti noi nella maniera sbagliata....... vorrei solo capire .... tutto quà
|
![]() |
|
|