|
|
#1 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 11-10-06
ubicazione: a morlupo (rm)
|
Ragazzi sono tristissimo......
oggi per lavoro mi trovavo a spoleto e sono andato a rivedere il minimotodromo dove mi allenavo 10 anni fà....... premetto che all' epoca come infrastrutture era il + bell' impianto d' italia (ci fecero 2 o 3 europei di fila) poi il titolare del conplesso sportivo che comprendeva campi da calcetto, bowling, e pizzeria ha avuto dei problemi con la sua azienda principale (produceva olio) e purtroppo il centro sportivo è stato il primo a saltare..... comunque avevo con me la digitale e voglio farvi vedere quello che ne rimane.... spero che qualche tirannosauro delle minimoto come me ci abbia in passato girato e possa raccontare la meraviglia che era questa pista.....questa era l' insegna ![]() il cartello ![]() una panoramica dall' alto... ![]() si usciva dal rampino e si faceva questo sinistra destra che era meraviglioso...... era divertentissimo perche essendo cosi ampio il cambio di direzione si faceva senza togliere il gasss........ spettacolo ![]() l' ingresso ai box ![]() ![]() la famigerata curva del palo...... ![]() il rettilineo visto dall' uscita del rampino di immissione ![]() il rettilineo visto dall' alto e la relativa curva a sx che era in fondo....... ***** che staccate che ci si tiravano ![]() il rampino stretto prima del sx/dx davanti ai box ![]() ![]() quì sorgevano le tribune e il bar..... tutta l' area box era recintata e i banchi da lavoro erano splendidi con le cassettiere..... altro che quello schifo di torricola ![]() il rettilineo ![]() chiudo con la mitica sbarra se mio cognato giò mustang ha voglia vi racconterà un aneddoto su questa sbarra molto divertente ![]() saluti mano
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
|
quando vedo queste cose mi prendono i bollori... tutti che vogliono fare piste a destra e a manca ma alla prima difficoltà si arrendono, qui c'è un impianto praticamente pronto per essere aperto e giace nell'abbandono piu totale... spesso l'ipocrisia regna sovrana
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 18-11-05
ubicazione: modena
|
Cavolo che meraviglia sprecata
ma non si potrebbe recuperare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-01-06
ubicazione: Roma - Cinecittà
Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
|
azz....bellissima, me la immagino rimessa bene, wow ce figata.
peccato...
|
|
|
|
#5 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-01-06
ubicazione: Roma - Cinecittà
Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
|
ma questa pista dove sta?
|
|
|
|
#6 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 16-02-06
ubicazione: Mons (belgio) e Piacenza (italia)
|
appunto.. investire per riprenderlo.. si eviterebbero gia' tanti costi... dove sono tutti quelli che volevano aprire una pista e chiedevano info qui?
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 20-11-06
ubicazione: Roma
|
Io ancora mi ricordo qualcosa...avrò avuto 5 anni quando ci andavate a girare...da quel poco ke mi ricordo è cambiata come il giorno e la notte...peccato
Quella della sbarra è famosa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 11-10-06
ubicazione: a morlupo (rm)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 12-12-06
ubicazione: Porto San Giorgio (FM)
|
X le minimoto mi sa ke era fantastica!!!!!
Ma i kart come facevano a girare lì? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 20-11-06
ubicazione: Roma
|